Frenulotomia

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e circa 41 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia per frenulo breve. L'operazione é andata a buon fine e anche la guarigione, non ho avuto particolari problemi, ma ad oggi é presente ancora un punto che dovrebbe cadere presto, ma essendomi comunque sforzato a non avere stimoli sessuali per piú di un mese inizio a sentirne il bisogno, volevo quindi chiedere se posso ricominciare con l'autoerotismo, o se é consigliabile attendere la caduta di quest'ultimo. Ringrazio anticipatamente sperando in una risposta esaustiva.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dopo un mese dall'intervento,non sarà il punto residuo a crearle problemi in caso di un autoerotismo soft.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it