Pene piccolo dopo lo sport

Ho il pene ben messo da eretto e la mia attività sessuale mi soddisfa. Il problema si pone quando dopo l esercizio fisico , come ad esempio calcio,il mio pene assume dimensioni ridicole ; so che è normale che si rimpicciolisca un po,ma a me in particolare e sembro uno microdotato quando in realta sono normo dotato. E per questo i miei amici certe volte mi prendono in giro per questo. Mi sento una merda a pensarci. Cosa posso dire loro per rispondergli? e cosa posso fare per togliermi questo pensiero dalla mia testa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la dismorfobia é un atteggiamento soggettivo che porta,in presenza di un fisiologico funzionamento,il soggetto a non accettare l'organo in questione.Si tranquillizzi anche perchè non esistono possibilità di modificare il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it