Di tempo che ho rare erezione mattutine

Salve,
Faccio caso da un po' di tempo che ho rare erezione mattutine, tuttavia riesco ad avere rapporti ma per avere l'erezione completa a volte ho difficoltà.
Premetto di essere un po' apprensivo, avere 41 anni, essere iperteso, e assumere come farmaco il triatec 10 mg al mattino, non sono in sovrappeso e svolgo regolarmente attività fisica.
Come posso comportarmi?
E il caso di rivolgermi ad uno specialista?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sicuramente,un approfondimento diagnostico si impone,almeno per evitare voli di fantasia penalizzanti. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it