Buonasera, vorrei di seguito esporre un problema che affligge i miei pensieri da un po di tempo a qu

Il problema è che da quando la mia vita sessuale è cambiata, cioè che faccio sesso veramente ogni tanto, sento come se le mie erezioni sono molto deboli rispetto a prima e sento poco desiderio...D'altronde io, per una mia questione di principio, non pratico autoerotismo...
Volevo sapere se questo problema puo derire dal fatto che faccio sesso troppo raramente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

avere rapporti sessuali o masturbazione raramente non può modificare la qualità della erezione.
Certe volte, avendo poche occasioni di avere rapporti o poche frequentazioni con donne porta ad una forma di apatia, disinteresse quasi protettivo.
In altri casi invece proprio la consapevolezza di aver un pene non più in grado di avere ottimali erezioni fa si che il machio eviti o cerchi di evitare di avere dei rapporti che potrebbero tradursi in un insuccesso
Ne parli con il suo specialista andrologo e vedrà di risolvere tali problemi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org