Profilattico lacerato e liquido di cowper

Buonasera, sono desideroso di porvi un quesito in seguito ad un fatto che mi è avvenuto.
Mentre praticavo del petting (strusciamenti e simulazione del sesso ma senza penetrazione) mi si è lacerato il preservativo. Essendomene accorto subito, ho allontanato il pene dalla vagina. Ora i miei dubbi sono questi:
1)è possibile che al momento della lacerazione un po' di liquido preseminale sia finito sulla vagina e che pertanto abbia causato una gravidanza?
2)se ci fosse stato qualche piccolo foro prima della rottura completa, è possibile che del liquido preseminale sia fuoriuscito e che sia entrato nella vagina (causando quindi una gravidanza)?

La mia ragazza non è nel periodo dell'ovulazione e io non ho eiaculato. La penetrazione non è avvenuta ma il pene si è avvicinato più volte a poterlo fare.

Spero di avere risposte al più presto
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

stia e state tranquilli. una gravidanza avrebbe del "miracoloso"
comunque state sempre attenti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it