Comunque la quantit di sperma sempre inferiore a quella che eiaculavo prima della turp

Buongiorno Gent.mi Dottori
Sono un uomo di 52 anni, a novembre 2015 sono stato operato di Turp
Da allora ho la eiaculazione retrograda completa, mi esce solo un po’ di liquido trasparente, presumo si tratti di liquido preeiaculatorio, spesso viene fuori anche dopo che ho avuto l’orgasmo...
Negli ultimi tempi ho notato che se mi sforzo per urinare subito dopo l’orgasmo, anche se ho pochissima urina in vescica, questa viene fuori assieme a dello sperma, come se lo sperma si fosse fermato alla base dell’uretra, e quando urino di nuovo, l’urina e’ schiumosa e torbida...
Comunque la quantità di sperma è sempre inferiore a quella che eiaculavo prima della Turp
Ora sulla base di quanto vi ho detto, vorrei chiedervi se c'è rischio di gravidanze indesiderate praticando nelle mie condizioni il coito interrotto, avendo anche ripetuti rapporti uno dietro l’altro...
Grazie per l’attenzione e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido in questione é infecondo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it