Problema al testicolo destro e a dei vari crampi soggetti all'autoerotismo

Scusate sono nuovo in questo forum. Durante la masturbazione capita alcune volte che mentre lo faccio mi stiracchio le gambe e non succede niente la maggior parte delle volte ma quelle rarissime volte succede che mi prendono tipo crampi non so di specifico,sta volta al polpaccio che ha continuato a farmi male per tutta la giornata non so il perché. Un altra cosa ho il testicolo sinistro del pene che sembra liscia e normale mentre l'altra sembra che ha qualcos' altro ,ho guardato su internet su i tumori ma il testicolo sinistro se lo tocco non mi fa male. (15 anni)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,goditi la vita senza allenare la fantasia...

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it