Pensava di questo spermiogramma

Buongiorno volevo chiedere cosa ne pensava di questo spermiogramma. Proviamo da un po' a concepire ma ancora non ci siamo riusciti
Astinenza 4gg
Volume 1.8
Aspetto torbido
Fluidificazione a 60' completa
Viscosità diminuita
Ph 7.5
Numero sprrma tot 12.6
Concetrazione 7 milioni/ml
Sperma rapidi prog 20%
Sperm rapidi progr+ 40%
Immobili 60%
Sperm normalmente conformati 3
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, lo spermiogramma deve essere eseguito secondo le linee guida attuali WHO 2010, con tutti i limiti di un consulto on-line i parametri trascritti rendono difficile una gravidanza per vie naturali, obbligatorio affidarsi ad un andrologo esperto in fisiopatologia della riproduzione umana per cercare le cause e le giuste cure

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.