Spermatozoi 3, concentazione 56, volume 4,ph 7.4,colore avorio,aspetto opalescente,viscosit nella

Salve, e da tempo che proviamo con mia moglie ad avere una gravidanza, ma dopo una serie di controlli su mia moglie il ginecologo mi consigliava di farne anche io qualcuno. Ecco i riaultato: n.spermatozoi 3, concentazione 56, volume 4,ph 7.4,colore avorio,aspetto opalescente,viscosità nella norma,liquefazione avvenuta,odore sui generis, cellule basse rav cristalli batteri miceti trichomonas agglutinati(tutti assenti), round cella 1.1,cellule sperm.1,leucociti 0.1,mobilità ora: lineare veloce a 24, lineare lenta b 7,mobilità a+b 31,mobilità abc 38,immobilità 62; mobilità 2 ore: lineare veloce a 2, lineare lenta b 18, lineare ab 20, abc 30, immobilità d 70; mobilità 4ore: lineare a 0,lineare b 8,lineare ab 8,mobilità abc 23,immobilità 77;spermiocitogramma, forme tipiche 5, atipiche 95,testa 52,collo 13,flagello 30;spermiocoltura: germi comuni e miceti assenti. Che problema risulta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

esame trascritto in modo un po’ confuso e praticamente incomprensibile; ad esempio: "n.spermatozoi 3, concentrazione 56... che cosa vuol dire?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/