Impotenza giovanile

Buonasera,
sono un ragazzo di 29 anni con problemi di erezione che si protraggono ormai dalla pubertà.
Ho, purtroppo, trascurato il problema e desidererei ricevere un consulto prima di eventuali visite o esami (ho già visitato due andrologi, senza riscontri).

Il problema consiste nella difficoltà di raggiungere l'erezione e mantenerla, assenza di erezioni spontanee, dolori anche con il pene rilassato.

Quando riesco ad ottenere un'erezione il pene tende a pendere verso un lato, se sono in piedi punta verso il basso, o al limite rimane parallelo al piano.

Il pene non é di forma cilindrica regolare, si presenta più spesso nella parte sottostante il glande e si restringe alla base.
È come se alla base del pene non vi fosse un afflusso di sangue sufficiente, o vi fossero dei danni ai tessuti interni, che pregiudicano la stabilità del pene in erezione e impediscano di reggere il peso, sbilanciato verso la parte superiore del membro.

Aggiungo inoltre che ho difficoltà nella minzione.

Posto delle foto, scusandomi (in questo caso l'erezione non é "massima" ma anche in quel caso la differenza non é tanta.

https://i.postimg.cc/kM8KyGxJ/IMG-20190628-152107.jpg
https://i.postimg.cc/2SPCTkdY/IMG-20190628-152055.jpg

So che é impossibile effettuare una diagnosi con così pochi elementi, ma gradirei sentire dei pareri su quale possa essere eventualmente la patologia che causa il problema, eventuali esami da effettuare.

Grazie
Buona serata

Gianfranco
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
è già importante che lei voglia risolvere i suoi quesiti.
Purtroppo solo con una valutazione specialistica e degli esami altrettanto specifici potrà ricevere risposta esauriente a tutti i suoi dubbi.

Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco