Papilloma virus contagio

Scrivo perché al mio fidanzato che ha avuto rapporti solo con me gli hanno trovato dei condilomi sul pene. Lui dice che glie l'ho contagiati io perché in passato ho avuto rapporti anche con un'altra persona. Ma ho eseguito il pap test appena gli hanno fatto questa diagnosi ed è risultato negativo il mio pap test quindi senza lesioni. A livello vaginale ho fatto anche una visita e non ho condilomi. Possibile che sono portatrice senza aver sviluppato nulla ? Oppure mi sta mentendo ?.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

oltre al PAP test ha fatto anche una ricerca dell'HPV con eventuale tipizzazione su tampone vaginale?

Senta o risenta ora il suo urologo ed il suo ginecologo di riferimento e poi eventualmente ci aggiorni.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/