Eiaculazione precoce in paziente con deficit erettile in cura con Nebid

41 anni sposato con figlia. Il sesso per me è il primo piacere della vita, ma ora è diventato anche un problema. Diciamo che per me il tempo di ripresa dopo averlo fatto non è mai esistito, farmaci o no per me la seconda volta biologicamente nn è mai esistita nonostante il desiderio. Questo non è stato un problema fin quando avevo una durata normale nel rapporto. Successivamente problemi di calo del desiderio nonostante nessun problema relazionale.iniziano frequenti cali di erezione. Testosterone basso. Inizio terapia con nebid. Ripristino del desiderio ma permangono problemi di erezioni. Provati sia Cialis, inizialmente funzianante poi niente, che Sildenafil che tutt'ora funziona ma mi rende l'eiaculazione velocissima con ovvia insoddisfazione di mia moglie ed inizio di problemi di coppia.Ad oggi tutto questo ha causato in me una forte agitazione,desidero mia moglie ma sento il cuore battere a 1000 quando mi avvicino a lei visti i ripetuti insuccessi, addirittura nonostante sildenafil ho sempre erezione ma appena iniziamo sento una forte fitta al cuore di agitazione e tutto cala. Non sono una persona ansiosa nella vita reale,ho avuto molte esperienze sessuali, lavoro nelle forze dell'ordine, ma questo problema mi sta torturando.
Vorrei qualcosa che mi aiuti sia per quest agitazione (limitata alla sfera sessuale) che per l'eiaculazione, la dapoxetina l'ho provata con buoni risultati ma è troppo pesante e necessita sempre di programmazione. In terapia da 5 anni. Faccio regalare attivita fisica.
Pensavo che la paroxetina potesse essere una buona soluzione, anche se nn ufficialmente riconosciuta per il problema, ma mi chiedo perchè si dice che nn può essere assunta a vita?
Vorrei poter avere una vita normale, no durate da attore ma neanche cosi.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

il problema di una "scarsa gestione" della eiaculazione è piuttosto "antipatico" e frustrante
si afidi ad uno specialista che la segua con costanza,
l'uso della paroxetina è spesso molto efficace e non ha controindicazioni particolari
ci possono essere altre modalità per "convivere" con una eiaculazione mal gestibile
si faccia vedere
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
A breve, come da indicazione della psichiatra, inizierò terapia con Paroxetina in dosaggio da 20 mg.Il dosaggio è corretto o sarebbe meglio iniziare da 10mg ? Pensate che facendo le iniezioni di nebid ogni 3 mesi sia meno soggetto a calo del desiderio come a volte leggo nelle esperienze con questi farmaci? Non vorrei cadere dalla padella nella brace..

Inoltre, l'uso in concomitanza di nebid, paroxetina e inibitori della fosfodiesterasi puo affaticare troppo il fegato a vostra opinione?