Spermiocultura

Buongiorno medicitalia,
A seguito di un dolore al testicolo ho fatto spermiogramma che risultava positivo alla candida, germe inoltre identificato Staphylococcus aureus; carica batterica 200.000. La domanda è: mia moglie era in gravidanza prima di questa visita già di 5/6 sett, avendo avuto rapporti non protetti, cosa potrebbe succedere? Io ho preso fosfomicina x 2 gg , devo evitare di avere rapporti liberi?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema per la moglie ma,in attesa di aver debellato lo stato infiammatorio,e,soprattutto,aver chiarito l'eventuale coinvolgimento della moglie,copra i rapporti. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Con quali esami potrei verificare di aver probabilmente coinvolto mia moglie?