Testicoli mobili

Buongiorno,
qualche settimana fa mentre mi rasavo nella zona dell’inguine con il rasoio elettrico mi sono procurato dei piccoli tagli sullo scroto.
Dopo una settimana circa la ferita si è cicatrizzata.
Da quel momento, però, noto che un testicolo risulta essere più in alto dell’altro e, non sempre, ma qualche volta, durante l’eiaculazione i testicoli salgono nella zona inguinale scomparendo dalla sacca scrotale per poi ristendete dopo poco.

È normale? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
meno ansia ed auto-osservazione
dei tagli della pelle dello scroto non possono influenzare la posizione o le condizioni dei testicoli
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org