Pubertà, sviluppo del pene

salve volevo domandare se a 15 anni e 7 mesi è normale avere pochi peli in generale (presenti solo su tibia, pochi nelle ascelle, pochi nel pube, pochissimi ma proprio pochi nel polpaccio, assenti su volto, coscia, sopra la coscia) e un pene di 10 cm in erezione che non eiacula. Volevo sapere se crescerà ancora? Se si è possibile determinare quanto.. ? E se serve vi scrivo anche che Sono alto 1 e 75 e l'endocrinologo mi ha detto che potrò diventare alto da 1, 86 a 1, 92 circa
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

direi di continuare a farsi seguire dallo specialista endocrinologo che le prescriverà gli accertamenti del caso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org