Punti rossi sul pene

Buongiorno,

ho diversi puntini rossi sul pene, un paio dalle dimensioni di un piccolo neo e un paio minuscoli. Sono color rosso molto scuro, qualcuno si trova in corrispondenza di una vena. Alcuni li ho da anni, altri sono più recenti.

Qualche tempo fa mi uscì uno abbastanza più grosso e il dermatologo me lo rimosse col laser. A detto del dermatologo, sono formazioni benigne di sangue ma vorrei capirne di più. Sono simili ai cosiddetti angiomi rubino? Il colore più scuro è forse dato dalla zona che è molto vascolarizzata?

Grazie, saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
una patologia del genere deve essere vista a e valutata da uno specialista in carne ed ossa
senza vedere una diagnosi e' impossibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org