Pene piccolo da flaccido

Salve dottori. Ho notato che il mio pene non in erezione è eccessivamente piccolo, sembra quello di un bambino mentre in erezione arrivo ai 14-15cm tranquillamente. Quale potrebbe essere la causa? Diciamo che sin da piccolo ho avuto molta pelle sul prepuzio che non mi faceva scoprire il glande completamente poi con degli esercizi (non l'ho mai detto ai miei) il mio glande è completamente scoperto quando lo apro ecc.. . Questa pelle potrebbe essere la causa? Questa situazione mi provoca imbarazzo dato che se sto con la mia partner mi metto altamente vergogna di spogliarmi quando ancora non provo eccitazione. Cosa si potrebbe fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il pene in stato di riposo ha solo una funzione minzionale.Sessualmente,si presume che,spogliandosi con la partner,il medesimo si presenti in erezione,situazione,anche a suo dire,perfettamente normale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Vero dottore anche se mi provoca più che altro disagio nello spogliatoio. Volevo chiederle: in erezione la lunghezza è nella norma? Varrebbe la pena sottoporsi ad un'operazione per allungarsi da non eretto? Volevo chiederle anche se è normale che dagli 8 cm si allunghi di ben 7 cm...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto nella norma.
[#4]
dopo
Utente
Dottore volevo chiederle se a 19 anni c'è ancora possibilità che cresca di qualche cm. Sinceramente il mio pene anche da non eretto mi provoca imbarazzo negli spogliatoi e non so. Dovrei fare una visita andrologia?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...una routinaria visita andrologica le chiarira' ogni dubbio.Comunqe,alla sua eta'...i giochi sono fatti.Cordialita'