Dubbi sul Tadalis 5 mg

Salve, avevo un quesito. Sono un ragazzo di 19 anni e a inizio 2019 ho effettuato una visita andrologica in cui mi è stato prescritto il Tadalis 5 mg da prendere a digiuno ogni 48 ore i primi due mesi, e in seguito una compromessa ogni tre giorni per un altro mese. Il motivo di questa prescrizione medica sono erezioni poco decise e di breve durata. Ho effettuato nel mentre anche un'operazione di frenulotomia, che mi è stata d'aiuto per quanto riguarda l'eiaculazione, ma niente miglioramenti nell'erezione. Dunque il mio quesito principale è questo: se cominciassi la somministrazione di Tadalis, conclusasi la terapia (dalla durata complessiva di tre mesi) continuerò a giovare dei benefici del farmaco, o una volta terminato l'uso, ricominceranno gli stessi problemi? Vorrei evitare di affidarmi a delle pillole per la mia vita sessuale già a questa età.
Presento delle extrasistole cardiache e faccio un regolare uso di cannabis se possono essere informazioni determinanti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,l'assunzione di qualsiesi tipo di droghe,penalizza la funzione sessuale...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it