Ci sono metodi anche chirurgici per accorciare il pene?

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni, ed ho un pene di 16 cm, esistono modi per accorciarlo? di dimezzare le sue dimensioni? visto che mi mettono disagio il costume, i pantaloni e le mutande. non riesco a togliermi la maglietta perche non mi piace far notare le dimensioni del mio pene.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

domanda insolita in una realtà in cui tutti vorrebbero avere un pene "più lungo"
ne parli con un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org