Testicolo mobile in ascensore

Gentilisssimi Dottori buonasera,
ringraziandovi per il Vostro immenso aiuto vorrei porVi un quesito.

Mio marito fino all'età di 8 anni aveva i testicoli mobili/ "in ascensore", problema che fu risolto a quell'età con iniezioni di ormoni.
Vorrei sapere se aver aspettato fino a quell'età possa aver compromesso la sua fertilità come nel caso di criptorchidismo.

In attesa di una Vostra risposta porgo saluti e Vi ringrazio ancora.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

domanda molto difficile
se avete dubbi sullo stato di fertilità è fondamentale effettuare uno spermiogramma ed una visita specialistica che posa verificare le condizioni genitali locali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org