Andrologi

Chiedo immediatamente perdono se la domanda possa sembrare paranoica o se sono prolisso ma Volevo porre una domanda in merito ad una possibile gravidanza.
La scorsa sera, essendo in uno stato di èccitazione dovuto a stimoli visivi, ho perso del liquido pre eiaculatorio nel mio slip
Sono andato in bagno per urinare e potrei essere venuto in contatto con questo liquido presente sul pene.
Circa 30 minuti dopo, pur nn essendo venuto in contatto con la mia ragazza in nessun modo, potremmo avere toccato gli stessi oggetti, come un bicchiere di plastica.
Circa 3 ore dopo aver toccato il bicchiere toccato anche da me, la mia ragazza a casa sua si è masturbata da sola nn conoscendo il retroscena
Può il liquido preseminale essere passato dalle mie mani al bicchiere e da questo alle sue mani e dopo 3 ore e 30 circa averla fecondata attraverso la masturbazione?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Altamente improbabile.
Saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Volevo precisare che nn avevo avuto eiaculazione precedentemente... Alla luce del tempo e della dinamica possiamo dire di nn aver corso alcun rischio?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ho già risposto.
Non vi è certezza assoluta.
Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Un ultima cosa, poi nn disturbo più... Ovviamente invece in caso di lavaggio con acqua e sapone prima di mastrurbazione sarebbe sufficiente ad eliminare ogni dubbio... Giusto?