Erezione

Buongiorno dottori, ho 22 anni e sono fumatore. Praticamente quando faccio sesso con la mia ragazza il pene dopo il petting va in erezione e riesco a penetrare, pero anche se non eiaculo appena smettiamo un attimo il mio pene ritorna mollo in poco tempo. Erezioni mattutine scarse e con la masturbazione ho un erezione normale al momento dell eiaculazione anche se devo insistere un po con la masturbazione per farlo salire. Ho svolto emocromo nella norma e urine e urinocoltura niente di che. PA 120/80 FC75 perche me la misuro quasi tutte le mattine.L’unica cosa che sento è che da quasi 1 mese ho dei fastidi ai polpacci ma nulla che mi impedica di muovermi o quant’altro. Fastidi che vanno e vengono.Son andato da un andrologo che mi ha visitato e non ha trovato nulla a livello genitale. Questa settimana faro valutazioni ormonali. Pero il fatto che con il petting ho l’erezione per la penetrazione esclude cause organiche?
Attendo notizie, saluti
Grazie mille x l’aiuto.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore.
Se il problema è saltuario ed intermittente è verosimilmente di origine psicologica.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dottore, in pratica quando faccio sesso non ho problemi, per l’erezione per ora nelle 6/7 volte che l’abbiamo fatto nell atto sessuale nulla da dire solo che quando ci stacchiamo un attimo appena finiamo, anche se non ho eiaculato, ritorna flaccidino e riprende ad essere duro se ci baciamo forte. Mentre prima se non riuscivo a venire rimaneva duro fin quando non eiaculavo. Non so cosa pensare e cosa fare, questa cosa mi destabilizza molto.
Consigli?