Rialzamento zona perpuzio

Salve, ho notato dopo aver fatto un intervento di ernia inguinale che mi è uscito non só sei poi sia una coincidenza un rialzamento in zona perpuzio come delle bolle leggermente dure ai lati del perpuzio collegate a una striscia ondulata lo stesso rialzata, insomma fá una spece di U nel perpuzio.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
può capitare che dopo un intervento di ernioplastica si possa manifestare uno stato di linfedema (ristagno di tessuto linfatico) che in genere scompare in qualche settimana
ne parili con chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie Dott Pozza
Cosa sarebbe un linfedema nella zona perpuzio? L'intervento lo eseguito 25 giorni fá.
É grave?
Potrei mandarle una foto?
Grazie