Pene storto

Salve, sono un ragazzo molto giovane  ed ho il pene storto. Quando non sono in erezione sembra che sia solo la cappella, quando lo è ad un certo punto. dell'asta si inclina verso sinistra. Tra poco dovrei avere il mio primo rapporto, ma psicologicamente ho paura per la figura.
In più quando indosso il preservativo nel momento dell'inclinatura non aderisce bene e lascia spazzi vuoti.
Il motivo centra che da quando sono nato ho tenuto il pene sempre a sinistra e mi masturbavo con la. destra?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere "il pene tenuto sempre a sinistra e la masturbazione con la destra" e, vista la sua giovane età, come spesso ripeto da questo sito, approfitti di questo "problema", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/