Problema di dimensioni del pene e taglia del preservativo

Salve sono un individuo maschio di 17 anni il cui pene misura purtroppo solo 12/13 cm di lunghezza e 11 cm di circonferenza (metà Dell'asta). . . sono conscio che il mio non sia un caso di micropene nonostante ciò ho paura di non poter soddisfare a pieno qualsiasi donna portandola all'orgasmo almeno che ella non abbia una vagina molto stretta.. . la mia domanda è quindi.. . Le mie dimensioni bastano in qualsiasi contesto normale? Sono molto sotto la media?
Infine data la mia misura di 10. 5/11 cm di circonferenza va bene una taglia m della durex come i settebello (larghezza nominale 52 mm)?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

il suo pene ha dimensioni accettabili per poter aver ottimali rapporti sessuali.
Per le dimensioni del profilattico ne provi qualche misura
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org