Spray fortacin

Buongiorno,
Soffro di eiaculazione precoce q quindi volevo sapere se lo spray fortacin deve essere spruzzato quando il pene è già in erezione oppure no, chiedo questo perchè l'ho spruzzato quando il pene non era in erezione e ho visto che poi ci ho messo molto tempo a raggiungere l'erezione.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
se pensa di usare questo anestetico locale deve essere applicato 15 minuti prima del rapporto in qualunque condizione peniena.
Tuttavia la EP è una patologia che necessita di essere studiata e trattata dopo una attenta valutazione specialistica che le consiglio.
Buona serata.
Dr. gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Grazie Dottore, seguirò il suo consiglio.