Insetto dentro il glande

Buongiorno, in questo periodo sono in vacanza e volevo un’informazione importante, posso fare il bagno senza costume, ho il terrore che qualche piccolo insetto possa entrare nel glande, è possibile, ci sarebbe qualche problema. Vorrei un parere, grazie. Urgente
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
dipende se fa Il bagno nelle limpide acque della Tabaccara a Lampedusa o in uno scarico fognario. Scelga lei.
Ciao.
Dr. gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Ma volevo sapere se era possibile che un insetto entrasse nel glande anche avendo il costume, e se può fare problemi e i sintomi che darebbe, vorrei un parere di un dottore e non di internet, grazie. Scusate per il disturbo.
[#3]
dopo
Utente
Vi prego vorrei un chiarimento, perché sono molto in ansia, grazie.
[#4]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Secondo il regolamento non possiamo rispondere a minorenni. Ti consiglio di parlare coi tuoi familiari o con il tuo dottore.