Ipotetica uretrite e/o altro, urgente!

Salve, ho 20 e scrivo perché da quella sera ne sto passando di tutti i colori
Circa una settimana fa ammetto di aver usato parecchio detergente intimo (Chilly), il che inizialmente mi ha fatto dubitare ben poco.
Dopo due giorni inizio ad avere prurito nel glande fino a notare delle perdite biancastre molto maleodoranti e chiazze rossastre
Una volta che tiro giù la pelle mi ritrovo un po’ di secrezioni o un liquido biancastro, sinceramente non so di cosa si possa trattare
Preso dal panico, ho deciso di immergere il glande all’interno di una bacinella con acqua e bicarbonato
La situazione era migliorata, ma andava a ripetersi giorno dopo giorno fino a quando ieri ho cominciato ad avere problemi urinando: non riuscivo poiché mi bruciava la punta del pene
Tutto questo tra il 14 e il 15 agosto, tutto il tempo in spiaggia.
Arrivato a casa, mi rendo conto che il frenulo era parecchio arrossato
Una volta che mi sono lavato noto un forte bruciore e gonfiore nella zona del prepuzio/frenulo e ciò rende molto difficile il tirar giù il prepuzio
Giorno 16 agosto: di pomeriggio mi ritrovo il testicolo destro più grosso, nessun bruciore o fastidio, se non la mia tensione
Se poteste darmi consigli e affermazioni al più presto sarebbe davvero il massimo, quanto meno un qualcosa che possa alleviare la situazione relativa al gonfiore del frenulo/prepuzio
Tanta ansia e panico mi percuotono
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,
Per tutti suoi problemi dovrebbe fare la cosa più ovvia, consultare il suo medico che le potrà prescrivere la corretta terapia o la necessità di un parere specialistico
nel frattempo massima igiene, bene il bicarbonato, eviti la masturbazione ed i rappoirti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org