Micropene?

Ciao ho 14 anni e ho il pene eretto di circa 6-7 cm e da moscio di circa 4-5 cm. Tutti i miei amici dicono che lo hanno di 15 centimetri. Non ho molti peli pubici e lo scroto e ancora molto piccolo. Su internet ho letto che già verso i 12 14 anni dovrebbe ingrandirsi ma io fra poco compio 15 anni. Soffro di micropenia?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

indubbiamente le misure riportate potrebbero far pensare ad una alterato sviluppo del suo opene
E' assolutamente necessario che lei si faccia vedere da uno specialista andrologo per valutarne le cause e la necessità di accertamenti specifici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org