Al mio ragazzo non viene duro non so come fare

Io e il mio ragazzo ci conosciamo da circa 3 mesi, abbiamo deciso di andare piano nonostante nessuno di tutti e due non fosse alle prime armi. Ho cominciato a frequentare casa sua fin da subito ma senza avere intimitá o altro, abbiamo molta confidenza e stiamo sempre insieme ma niente fino a pochi giorni fa abbiamo quando abbiamo cominciato con i preliminare, dopo avermi fatto per abbastanza tempo un ditalino io cerco di cominciare con lui ed era assolutamente moscio ho provato anche a stimolarlo ma nulla.. in seguito il giorno seguente abbiamo riprovato e abbiamo cominciato con il giorno seguente e sono riuscita ad avere risultati con i preliminari ma al momento della penetrazione gli si é ammosciato.. a lui non é mai capitato con altre ragazze quindi non é che il problema sono io?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice

la difficoltà ad ottenere una erezione valida e duratura potrebbe essere legata a fattori emozionali ma anche a fattori vascolari complessi
consigli al suo ragazzo, se i fenomeni persistono, di consultare un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org