Vena del pene violacea e dolore al lato destro del pene

Salve sono un ragazzo di 18 anni faccio sport.. Palestra sono alto 1. 80 e peso 63 kg
Il mio problema è sorto nell ultimo mesetto quando durante un atto di masturbazione ho sentito un pizzico e un po' di dolore al lato destro del pene però ci sono passato tu e ho continuato.. . Oggi dopo circa 1 mese ho riscontrato più dolore e ho provato a tastare la parte che mi faceva male molto probabilmente sbagliando.. . Ho sentito una fitta e mi sono comparse delle vene di un viola scuro un po' in tutta la zona dopo pochi secondi l erezione e svanita e mi sono messo sul letto non avverto dolori ammenoche non ho contatti con questa parte e le vene violacee sono diminuite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

un trauma penieno come può avvenire dopo masturbazioni o rapporti un pò decisi, violenti, potrebbe determinare una lesione vascolare, flebitica con le conseguenze che lei descrive
riposo, medico, terapie locali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.. Quindi non c è nulla di cui preoccuparsi tanto devo solo riposare e non stressare ulteriormente il muscolo
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
ok