Erezioni

Salve dottori, sono un ragazzo di 22 anni fumatore. Mi da vergogna scrivere su questo sito ma da circa due mesi non sento piu il mio pene come quello di prima. Praticamente io fumavo cannabis e prima di andare a letto ero sempre carico e mi dovevo svuotare’ masturbandomi. Una sera provo con la masturbazione e non cè stato verso di alzarlo.
Successivamente ho conosciuto una ragazza, con lei ho rapporti normali, nel senso che a quanto dice lei i rapporti sono normali anzi mi comporto abbastanza bene. Pero ho notato dopo quella sera una carenza di erezioni alla vista di una bella ragazza (forse perche ci penso troppo?) . Sono andato da andrologo e a livello genitale non ha riscontrato niente. Ho svolto Emocromo, Urinocoltura, TSH, T3, T4 senza riscontrare nulla. In settimana svolgero esami ormonali. Anche con la masturbazione ogni tanto ho un erezione normale, alcune volte rimane come mollo non durissimo. Cosa puo essere successo? In passato non ho mai avuto problemi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
la comparsa di alterazioni delle sue erezioni potrebbe essere legata a fattori emozionali o fisici
solo lo specialista che avrà la possibilità di conoscere la sua storia ,di visitarla e di vedere le indago/ini effettuate potrebbe aiutarla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org