Rottura del frenulo

Buongiorno ieri sera ho avuto un rapporto con mia moglie e penso che ci sia stata la rottura del frenulo senza dolori forti solo sangue alla fine del rapporto stamattina andando ad urinare mi accorgo che ho del bruciore e un po dolente il pene
E una cosa normale o devo rivolgermi ad un specialista

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

spesso le lacerazioni del frenulo guariscono senza creare problemi al paziente, in alcune circostanze il processo di guarigione avviene con la creazione di sclerosi cicatriziale e maggiore probabilità di ulteriori, antipatiche (ma non gravi) lacerazioni
ne parli con lo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org