Probabile pelo incarnito sull asta del pene

Salve, sono un ragazzo di vent'anni, dopo una depilazione nelle parti intime, a distanza di qualche giorno, forse una settimana, ho notato qualcosa come un pelo incarnio sull'asta del pene, ma non ha una forma sferica, al tatto sembra più un tubicino, della grandezza di 6-7 millimetri, penso si sia infiammato un bulbo pilifero, perché gli altri al tatto hanno la stessa forma, ma decisamente più piccoli.
Allego due foto:

http: //prnt. sc/ou7n8h

http: //prnt. sc/ou7nn0

Sono abbastanza preoccupato perché non so veramente cosa sia, presumo un pelo incarnito.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

non si tratta di malattia, stia tranquillo, ma non si controlli troppo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta fulminea dottore!
Volevo aggiungere una cosa, da ieri il dolore alla pressione è diminuito e anche il gonfiore, ho provato a spremere la parte per far uscire dell'eventuale pus, è uscito poco e niente a dir la verità.
Sicuramente sono più tranquillo leggendo la sua risposta, vorrei sapere cosa fare per farlo guarire al più presto, ad esempio, non avere rapporti sessuali o atti di masturbazione?
Ho già disinfettato la parte interessata e sto applicando del gel di aloe estratto direttamente dalla pianta, sto facendo la cosa giusta?