Deficit erettile

Buongiorno dottore, ammetto l’imbarazzo nel scriverle questo post, pero da circa due mesi non sento piu il mio pene come prima. Compiro 23 anni a fine anno, tutto è iniziato una sera, quando non sentivo quella voglia di masturbarmi come sempre, ovvero non lo sentivo carico nelle mutande come è sempre successo negli ultimi anni. Provo con la masturbazione e niente non cè verso di alzarsi. Due giorni dopo, vado dall’urologo che alla visita non mota niente di che e mi dice di fare un urinocoltura e esame testosterone e mi prescrive Sildenafil 25mg al bisogno. Lieve testosteronemia, pero avendo solo quello, mi dicono di stare tranquillo perche vedevano la crescita di barba e capelli, e di valutare tutto l’assetto ormonale. Nel frattempo conosco una ragazza e ovviamente i pensieri sul riuscire a capire/ sapere se riusciro quando avro un rapporto con lei montano nella mia testa. Vado da andrologo perche dopo un mese la situazione non migliora, non riscontra nulla a livello dell’apparato genitale e in settimana svolgero tutto il quadro ormonale. Comunque provo ad avere rapporti con farmaco e senza e io non noto tutta questa differenza (la mia ragazza dice che faccio sempre il mio dovere, con e senza farmaco). Come mai non ho l’erezione fortissima anche assumendo il farmaco? Erezioni mattutine che ogni tanto si presentano ma non fortissime e che spariscono. Con la masturbazione ogni tanto ho erezioni normali altre volte no. Puo dirmi cosa puo essermi successo? Emocromo e PSA nella norma. Ho letto che potrebbe essere spia di qualche malattia questi problemi di erezione. Grazie per l’aiuto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

forse lei si "auto-osserva" troppo
ne riparli con il suo specialista andrologo che avendola conosciuta e visitata può avere migliori elementi di giudizio

cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org