Dolore all'addome durante l'erezione

Buongiorno,
volevo porre alla Vs attenzione il mio sintomo che si è verificato durante gli ultimi 3 rapporti sessuali.
Durante il rapporto, in procinto di terminare, sopraggiunge un dolore esteso a tutto l'addome, dallo stomaco al basso ventre, simile ad un dolore intestinale. Durante il culmine del rapporto e nella mezz'ora dopo il dolore persiste e, in un paio di volte, sono andato di corpo.
Premetto, inoltre, che non problemi intestinali questo periodo.

Grazie mille della disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

il sistema nervoso parasimpatico attivo durante la fase eccitatoria della attività sessuale regola anche la attività del sistema digerente
ci potrebbero essere delle intererenze
ne parli con il suo medico o con uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it