Disfunzione erettile

Buongiorno, ho 50 anni e periodicamente ho un problema di disfunzione erettile nel senso che il pene si irrigidisce normalmente sotto sollecitazione sessuale ma nel momento della penetrazione perde consistenza.
Questa cosa mi è capitata a diverse età, quindi non so se è una questione anagrafica.
Volevo sapere se l'uso ogni tanto di farmaci come il Levitra possono risolvere il problema (non solo al momento dell'uso), se ci sono altri rimedi (anche naturali) e infine se l'acquisto del predetto farmaco sui vari siti on line è sconsigliato oppure è regolare.
grazie molte per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Il fatto che sia comparso in varie fasi della sua vita fa pensare anche a una condizione psicologica. sicuramente il farmaco può aiutare e può far superare la componente ansiogena. sarebbe utile Però eseguire dei test valutativi ormonali e vascolari per escludere delle cause organiche. non sono d'accordo solo acquisto online per vari motivi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie. In particolare che tipo di esami dovrei richiedere e dove posso rivolgermi a Milano? Buona giornata.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
verranno indicati poi nel dettaglio dal collega, parliamo di dosaggi ormonali riguardanti gli ormoni della sfera sessuale maschile un test valutativo vascolare che può essere distinto in un rigiscan test notturno Oppure in un eco color doppler basale e dinamico dei corpi cavernosi