Problema al testicolo sinistro presenza di alcune irregolarità

Salve a tutti, all'età di circa 4 anni ho subito un intervento chirurgico al testicolo sinistro a causa dell'idrocele, oggi eseguendo una palpazione dei testicoli ho notato delle irregolarità nello stesso testicolo interessato all'intervento: quest'ultimo è più leggero e molle rispetto a quello destro e inoltre presenta delle irregolarità come se la pelle in un punto del testicolo fosse piena di noduli, volevo chiedervi se possa trattarsi di un tumore o questa irregolarità sia dovuta all'intervento. Inoltre il testicolo sinistro rimane leggermente più in alto di quello destro e durante una masturbazione sale addirittura "sopra" fino a sparire per poi scendere dopo l'eccitazione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i previsti controlli post operatori hanno un valore certamente più probante del nostro,da questa postazione telematica e,particolarmente,per non alimentare le fantasie.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Un'altra cosa da aggiungere è che questo difetto, con la presenza di questa strana massa testicolare me lo porto dietro da quando ero più piccolo. Se non mi sbaglio ha circa 6 anni che ho questa massa. La mia idea è quella di monitorare il testicolo per 1 mese, infatti se dovesse trattarsi di un tumore, spero non lo sia, la massa dovrebbe crescere giusto? Poiché il tumore si dovrebbe espandere