Avvallamenti e restringimento circonferenziale pene

Buona sera a tutti,
Da diversi anni che mi affligge un problema, secondo me da non sottovalutare, che vi esporrò di seguito:
Ogni qualvolta che mi masturbo noto che, nella zona del pene in cui faccio pressione, ci sono come degli avvallamenti.
È come se mi risultasse più sottile di circonferenza e non me ne capacito. Sembra restringersi sempre di più. Così facendo finirò per perdere tutto il vigore che ho acquistato crescendo negli anni.
Spero qualcuno mi dia una soluzione o un'analisi quanto meno risolutiva.
Grazie mille per la attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche molto particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Diversi mesi fa ho consultato di persona un andrologo. Visitandomi in loco ha detto che non c era nulla di anomalo nel mio pene.
Io però il suo cambiamento lo noto anno dopo anno.
Perde di vigore e di circonferenza e la cosa mi turba parecchio.
Lei sa se c è una terapia specifica per questo tipo di problematica?
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da questa postazione non si può confermare se vi è un problema e di che di natura eventualmente è; quindi difficile darle un’indicazione clinica mirata.

Ora bene risentire in diretta il suo andrologo di fiducia.