Consulto su una vena del pene arrossata

Buongiorno, da qualche giorno ho una vena del pene un pò gonfia. Mi era già capitato in passato, poi in qualche giorno era tornata alla normalità.
è una vena che si trova esattamente all'opposto della vena dorsale superficiale. è una vena poco visibile, molto stretta e che va dalla base fino alla punta del pene.
Vorrei capire con voi di cosa possa trattarsi e come curarla.
Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una flebite recidivante ma la diagnosi precisa e le eventuali indicazioni terapeutiche mirate solo il suo medico ed il suo specialista di fiducia, dopo attenta valutazione clinica diretta, possono darle.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/