Possibile che la mia ragazza sia incinta?

Salve
Io e la mia ragazza abbiamo rapporti sessuali circa 2 volte a settimana.
Tra pochi giorni le dovrebbe arrivare il ciclo (di solito i primi del mese), però ho dei fattori che mi preoccupano:
-verso metà mese mi ha detto di aver avuto delle perdite bianche
- una settimana fa ho notato che aveva il seno gonfio (poi tornato alla normalità)
-ieri aveva una nausea molto forte

Può essere che sia incinta?

Come detto abbiamo rapporti circa due volte alla settimana, utilizzo sempre il preservativo e in più esco sempre prima dell’eiaculazione.

l’unica cosa che mi preoccupa è che una volta abbiamo avuto due rapporti di fila e la seconda volta potessi aver avuto le mani sporche nel mettere il secondo preservativo, anche se le avevo pulite con un asciugamano prima di farlo.

Ho sempre controllato che il preservativo fosse integro dopo il rapporto e sembrava così, può essere che ci siano state delle micro rotture? O può essere che quella volta non mi sia pulito bene le mani?

Grazie per la consulenza
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure di una gravidanza non desiderata, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo mirato e sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Aggiornamento: oggi pomeriggio le è arrivato il ciclo; ci si può considerare fuori pericolo?