Problemi di eiaculazione precoce

Gentili medici,
Sono un ragazzo di 24 anni ho un problema ovvero soffro di Eiaculazione precoce.
Quando ho rapporti con la mia ragazza mi rendo conto che soffro di questa malattia, tutto ciò mi turba in modo psicologico, al punto che in questi giorni ho fatto delle ricerche e leggendo in giro ho scoperto che avere il glande scoperto si può superare l eiaculazione precoce, è vero tutto ciò?
Parto dal presupposto che non soffro di fimosi e riesco a tenere il glande scoperto senza problemi.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
varie sono le cause che determinano eiaculazione precoce, ed alcune sono risolvibili. Le consiglio di non fare ipotesi per conto suo, ma di affidarsi ad una valutazione andrologica diretta.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it