è corretto usare anti depressivi per curare la eiaculazione precoce

Leggo spesso che vengono usati recaptatori della seretonina per curare la eculazione precoce sfruttando il fattore seretonina che ne rallenta lo stimolo. Quello che vorrei sapere è: non è scorretto prendere anti depressivi se non soffri di depressione? Non ti portano ad un cambiamento nel modo di agire che a te non serve pur di durare un po' di più a letto?
Perché questo non viene mai considerato? Oppure il basso disagio utile per Ep non porta a questi eventi?.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente non ho mai prescritto un SSRI al fine di ritardare l'eiaculazione...Altri colleghi non la pensano come me.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it