Pene curvo e dolore base sinistra del pene

Buongiorno, mi rivolgo a voi dopo essere stato da un andrologo senza soluzione. Da un anno circa ho notato che la mia curvatura, inizialmente leggera, si è accentuata, sia verso l’alto sia verso il lato sinistro. Riesco ad avere rapporti sessuali normali tuttavia, in fase di erezione (e solo in questa fase) provo un dolore molto forte alla base sinistra del pene. Provando a spostare il pene con la mano da destra verso sinistra ho molto dolore mentre, da sinistra verso destra non ho alcun dolo. L’erezione è sempre massima.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe trattarsi di una zona di infiammazione dell'albuginea (malattia di La Peyronie) in fase attiva. Andrebbe valutata direttamente per impostare adeguato trattamento.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it