rapporto non protetto

Sono un ragazzo di 27 anni.. . Circa una settimana fa ho avuto un rapporto non protetto.. il giorno successivo ho avuto forti dolori articolari specialmente nelle gambe, come se avessi le ossa rotte, da li inizio a essere preoccupato e parecchio agitato
I giorni successivi fino ad oggi ho avuto dolori alla testa, linfonodi gonfi e una temperatura corporea a 37-37, 3 da mezzogiorno fino a sera poi in serata inizia a stabilizzarsi.. oltre a questo in una settimana ho perso quasi 3 kg
Il mio medico di base mi ha prescritto di prendere keroprofene sale di liscia per una settimana 2 volte al giorno..
Premetto che il 6 giorno ho fatto le analisi del sangue per hiv.. forse troppo precocemente, ma sono molto preoccupato e ansioso
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

bene ora consultare o riconsultare in diretta il proprio medico di fiducia e, con le tempistiche corrette, fare le valutazioni mirate che lui le indicherà.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/