Andrologo

Buonasera dottore anni fa ho avuto durante un rapporto la rottura del corpo cavernoso. Sono stato ricoverato e dopo una settima a sono uscito senza essere operarato, ma hanno solo fasciato il. pene e con delle medicine hanno fatto riassorbire il versamento interno. ha poca distanza di tempo ho tastato una pallina di fibra formatasi nel punto della rottura che nn da fastidio. questa pallina aumenta e dimininuisce di grandezza ha seconda dell aumentare del volume del. pene. Ho notato difficolta al mantenimento e all indurimento dovuto credo a quella pallina. fatto gli esami dell affluenza. sanguigna e sono ok. Ma il. problema rimane, l adrologo dice di. prendere il cialis ma il problema nn sembra migliorare. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

molto spesso, (quasi sempre) dopo un trauma penieno con lacerazione può insorgere una alterazione dei meccanismi albugineo-vascolari che costituiscono il Meccanismo Veno Occlusivo Cavernoso con rigidità meno valida e difficoltà a mantenere lo stato di rigidità
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie,ma che cosa si puo fare e mi consiglia?