Fastidi dolore scroto

Salve.
Da qualche mese a questa parte provo un fastidio/dolore sordo esattamente al centro dello scroto. Ogni tanto tale senzaione sembre anche essere presente nelle zona destra ma prevalentemente è centrale.
Sono andato da molti urologi ma fino ad adesso nessuno e riuscito a prescrivere qualcosa che mi desse sollievo.
Ho fatto varie analisi: esame urine, urinocolutora, speriocoltura, ecografia, ecocolor doppler e anche un’ecografia addominale completa.
Inizialmente mi è stato diagnosticata una prostatite batterica dato che nella sperimiocolutura è stato trovato, la prima volta, l’entorococcus faecalis mentre la seconda lo streptococcus agalictie. Entrambe le volte ho fatto una cura antibiotica. La prima con amoxicillina e la seconda con ceftriaxone e ciprofloxacina.
Il tutto è diventato pesante per la mia vita dato che nessuno fini ad adesso è riuscito ad aiutarmi.
Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

difficile , da questa postazione, capire esattamente la causa del suo attuale problema uro-andrologico comunque, se desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Detto questo poi si ricordi che purtroppo sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/