Sesso orale liquido pre eiaculatorio e saliva per lubrificare vagina ...

Salve! Il mio dubbio è il seguente: ho praticato del sesso orale con la mia ragazza, senza aver eiaculato. Temo solamente che possa aver espulso del liquido pre-eiaculatorio nella sua bocca. In seguito ci siamo baciati e dopo poco le ho praticato del sesso orale. Successivamente, e prima di iniziare il rapporto (con preservativo), lei ha lubrificato la vagina bagnandosi le dita di saliva.
La mia domanda è questa: c'è il rischio che attraverso la mia saliva (quando le ho praticato del sesso orale) o con la sua (quando con le dita bagnate di sua saliva ha lubrificato la vagina) qualche spermatozoo possa esser stato introdotto nella vagina?
Ringrazio in anticipo.
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri consultando in diretta sempre il suo andrologo di fiducia ed il ginecologo della sua ragazza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Farò tesoro del Suo consiglio e La ringrazio per la risposta, che mi lascia ben sperare. Posso evitare, dunque, di far eseguire un test di g. alla mia ragazza ?
La ringrazio nuovamente per il consulto che Vorrà fornirmi.
Saluti.