Si può realmente allungare il proprio pene di 2 o 3 cm senza passare alla chirurgia

Salve a tutti,
Ho letto in vari siti che con i metodi naturali, pompetta, estensori si possono avere risultati di allungamento del proprio pene.
La mia curiosità é se davvero queste cose possono dare realmente un aiuto all'allungamento del pene o non esiste niente che può dare benefici reali senza chirurgia?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ad oggi,non esiste terapia farmacologica,fisiatrica e/o chirurgica che possa soddisfare il desiderio di un ingrnadimento delle dimensioni peniene,in linea con le aspettative del Paziente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore la mia ignoranza nel campo. Quindi non esiste nulla per fare crescere il proprio pene anche di 2 cm ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nulla che soddisfi le aspettative del Paziente.