Andrologia e sessuologia

Egregi dottori, vorrei chiedere un Vs. consulto, assumo il Cialis da 20 mg mezz'ora prima di avere un rapporto sessuale con la mia compagna e sono rimasto molto soddisfatto dell'efficacia del farmaco.
A seguito di un consulto con un urologo, lo specialista mi ha detto di assumere anziché il cialis, lo spedra da 200 mg ma non da per niente l'effetto sperato addirittura con lo spedra non riesco nemmeno ad eiaculare.
Vi ringrazio anticipatamente per i Vs consulti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se così succede riconsulti il suo andrologo di riferimento ed eventualmente, se non ci sono controindicazioni specifiche, ritorni alla precedente indicazione terapeutica ricevuta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
La ringrazio infinitamente dottor Beretta per la sua risposta, consulterò il mio andrologo di fiducia per vedere in caso di ritornare al tadalafil che è un farmaco molto più efficiente per me.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!